Tre ragazzi sciano sulla soleggiata pista Miara nel comprensorio sciistico Plan De Corones

Skiarea Miara: sciare a San Vigilio di Marebbe

Sciare a San Vigilio di Marebbe nella Skiarea Miara vuol dire godersi fantastici paesaggi e passare delle ore fantastiche sulla neve della Val Badia. La Skiarea Miara offre un parcheggio alla base della cabinovia, la possibilità di noleggio attrezzature, impianti di risalita e piste per tutte le occasioni. A San Vigilio di Marebbe, infatti, ti attendono 12 impianti di risalita che ti permetteranno di sciare sia verso San Martino in Badia che verso Valdaora e Brunico. Inoltre, troverai piste per sciatori esperti come la Erta e piste per bambini e principianti come la Miara o la Pedagà.

Sulla pista Pedagà, gli snowboarder possono allenarsi al playgroundSNOW, uno spazio attrezzato con caratteristiche sia da pista da sci sia da snowpark.

L'area sciistica di San Vigilio di Marebbe fa parte del comprensorio Plan de Corones, che con i suoi 114 km di piste e i suoi 32 impianti di risalita è a sua volta inserito nel Dolomiti Superski. Quest'ultimo è uno dei caroselli sciistici più grandi e rinomati del continente: con un unico skipass potrai sciare circondati dalle Dolomiti tra Veneto, Trentino e Alto Adige.

Vuoi iniziare ad assaporare l'offerta invernale per sciare a San Vigilio di Marebbe? Consulta il sito della Skiarea Miara.