Gruppo di case tipiche ladine immerse in un panorama innevato durante l'inverno a San Vigilio di Marebbe

L'inverno sulle piste di San Vigilio di Marebbe

A San Vigilio di Marebbe le piste da sci non mancano! Infatti, il paese è inserito nel comprensorio di Plan de Corones: più di 100 km di piste, 200 cannoni sparaneve e 35 gatti delle nevi che ogni sera escono per sistemare i percorsi per il giorno dopo! San Vigilio di Marebbe fa parte del Dolomiti Superski e, quindi, utilizzando un solo skipass puoi sciare su oltre 1200 km di piste da discesa e 1100 km di circuiti da fondo.

Preferisci zone sciistiche un po' più defilate? Nessun problema! Trovi anche alcune piste a due passi dal paese di San Vigilio di Marebbe su cui divertirti. Scia sulle piste Miara o Erta e sulla pista Pedagà, gli amanti dello snowboard proveranno salti ed evoluzioni al playgroundSNOW.

Se l'attività fisica non ti spaventa e cerchi un contatto più intimo con la natura, prova i 24 km di piste per lo sci di fondo, le proposte di escursioni invernali, ciaspolate e sci alpinismo.

E quando lo sport finisce non sono però finite le occasioni di divertimento! Se vuoi passare un pomeriggio divertentissimo scegli uno dei percorsi per slittare oppure fai una gara di pattinaggio nel campetto naturale posto nel centro del paese di San Vigilio di Marebbe.

E la sera? Il classico Apres Ski ti aspetta per regalarti serate in compagnia.

Non perdere l'occasione di una vacanza che sa unire il relax e lo sport a due passi da Plan de Corones. Prenota subito un alloggio e vieni a trovarci!