Vista panoramica sul paese di San Vigilio di Marebbe in estate con le maestose Dolomiti sullo sfondo

Vacanze estive a San Vigilio di Marebbe

Trascorri in estate le tue vacanze a San Vigilio di Marebbe, un incantevole centro abitato della Val Badia, situato nei pressi del parco naturale Fanes Senes Braies in Alto Adige. Le tue vacanze nel comprensorio turistico Plan de Corones supereranno le tue aspettative!

San Vigilio di Marebbe è la destinazione estiva ideale se sei un amante della montagna poiché troverai numerose escursioni da intraprendere per imparare a conoscere e amare questa terra ladina. Anche la mountain bike può diventare un valido mezzo per percorrere sentieri ed esplorare la zona.

Gli sportivi che non soffrono di vertigini avranno a loro disposizione due palestre di roccia e alcune vie d'arrampicata come la Heidi e la Direttissima Messner. Cerchi delle vacanze da brivido? A San Vigilio di Marebbe trovi anche l'Adrenaline X-treme Adventures: agganciati ad una carrucola e sorvola le montagne ad un'altezza di 100 metri da terra!

Oltre alle classiche attività estive tra le Dolomiti della Val Badia puoi anche fare gite a cavallo da solo e in gruppo oppure decidere di raccogliere i funghi.

In estate a San Vigilio di Marebbe giungono anche molti motociclisti attratti dalla possibilità di conquistare i passi dolomitici, come il passo Furcia, il passo Gardena o il passo Sella.

Preferisci rilassarti vicino ad uno specchio d'acqua circondato dalle splendide Dolomiti? Allora la nuova ed ampliata zona relax "Spiaggetta Ciamaor" è perfetta per te. Si trova circa 2 km a sud del paese e puoi trovare aree gioco attrezzate, percorsi Kneipp e tanto verde.

Trascorrere le vacanze a San Vigilio di Marebbe offre tantissime possibilità: coglile al volo e prenota uno dei nostri alloggi per assicurarti una vacanza memorabile!