Un gruppo di ragazzi e ragazze con snowboard e sci si diverte nel comprensorio sciistico Dolomiti Superski raggiungibile da San Vigilio di Marebbe

Sciare a San Vigilio: il Dolomiti Superski

Sciare a San Vigilio di Marebbe vuol dire avere a disposizione l'intero Dolomiti Superski: un carosello sciistico costituito da 450 impianti di risalita, 1.200 km di piste con innevamento garantito in 12 vallate dolomitiche. Anche la Skiarea Miara di San Vigilio di Marebbe fa parte del Dolomiti Superski e ti permette di avere piste di tutte le difficoltà a due passi dal centro abitato di San Vigilio.

Con lo skipass del Dolomiti Superski potrai avere non solo l'area sci Miara ma anche tutte le altre piste del carosello con un unico moderno chip-skipass! E non solo! Qui il sole splende otto giorni su dieci e regala un clima magnifico per le tue sciate senza uguali al mondo. 1.100 km di piste su 1200 totali dispongono di impianti di innevamento programmato ed assicurano quindi una sciabilità perfetta durante l'intera stagione invernale. Inoltre, il 90% delle piste si trova a un'altitudine tra i 1.500 m ed i 3.269 m.

Dolomiti Superski per le famiglie

Il consorzio Dolomiti Superski vuole venire incontro alle famiglie con bambini attraverso offerte speciali e agevolazioni che non pesino troppo sul budget familiare. Impianti di risalita, esercizi alberghieri, scuole di sci e noleggi di attrezzatura da sci partecipano alle promozioni.

Per informazioni: www.dolomitisuperski.com