Una famiglia felice con due bambine piccole si diverte durante una giornata di sole a San Vigilio di Marebbe

A Plan de Corones in estate i bambini si divertono da matti!

Nel comprensorio turistico Plan de Corones, l'estate è un periodo dell'anno unico per i vostri bambini che, lontano dal traffico e dall'afa della città, potranno conoscere la natura di montagna. A San Vigilio di Marebbe, circondati dalla bellezza delle Dolomiti e a due passi dal parco naturale Fanes Senes Braies, hai molte occasioni per trascorrere ore spensierate con la tua famiglia.

Ti interessa passare un pomeriggio al fresco nella natura? Allora puoi intraprendere il sentiero delle leggende che si snoda in direzione sud e corre lungo il torrente Vigilio. Raggiungerai così la "Spiaggetta Ciamaor" dove i bambini potranno divertirsi nell'area giochi attrezzata e passare una giornata con la famiglia.

In estate, a San Vigilio di Marebbe, sono organizzate moltissime attività per i più piccoli. Genitori e bambini potranno fare escursioni segnalate con un livello di difficoltà facile. Oppure, potranno partecipare a diversi corsi come, ad esempio, quelli di "ceramica e avventura nel bosco", oppure "giocare con l'argilla ed i colori". Se invece i bambini hanno voglia di avventura, possono provare assieme ai loro genitori l'avventura Dolomiti Ranger, scoprendo la natura di Plan de Corones in estate.

Inoltre, ogni estate si tengono le Olimpiadi dei Bambini con giochi e divertimento e un piccolo premio alla fine dell'avventura. Visita la pagina degli eventi per saperne di più.

Per ulteriori informazioni sui corsi e le attività e per verificare le date, quando arrivi a San Vigilio, puoi rivolgerti agli Uffici dell'Associazione Turistica.

Associazione Turistica San Vigilio di Marebbe
Via Catarina Lanz 14
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel: +39 0474 501 037
e-mail: info@sanvigilio.com