Panorama di San Vigilio di Marebbe in estate con le Dolomiti sullo sfondo

Previsioni meteo a San Vigilio di Marebbe

Se stai per partire alla volta di San Vigilio o devi decidere il programma per i prossimi giorni di vacanza consulta il meteo di San Vigilio di Marebbe per controllare le previsioni per i prossimi giorni. Eviterai così brutte sorprese nel caso tu volessi fare un'escursione!



Oggi: Sole e nubi, clima ventoso

Nel pomeriggio il tempo sarà in prevalenza soleggiato. In molte vallate soffierà vento da nord a tratti con forte intensità. Temperature in ulteriore calo con massime tra 12° in Alta Val d'Isarco e 21° in Bassa Atesina.


Domani: Variabile e fresco

A nord prevarranno le nubi con dei rovesci in giornata. Verso sud il tempo sarà soleggiato a tratti. Nel pomeriggio non si escludono del tutto brevi rovesci anche sulla parte meridionale della provincia. Venti da nord in attenuazione. Temperature massime tra 9° e 18°.


Previsione per i prossimi giorni: Sole, nubi e clima relativamente fresco

  • gio
    17
    -3
  • ven
    18
    -3
  • sab
    18
    -2
  • dom
    18
    -2

Giovedì prevarranno ancora le nubi. Clima a tratti ventoso e piuttosto freddo. Venerdì inizierà con alternanza tra sole e nubi. Nel corso della giornata aumento della nuvolosità e nelle zone settentrionali della provincia saranno possibili alcuni rovesci. Temperature massime fino a 18°. Tempo in prevalenza soleggiato verso sud è previsto per la giornata di sabato, mentre a nord rimarrà più variabile. In molte vallate soffierà vento da nord con forte intensità. Domenica il tempo sarà soleggiato con cielo sereno. Clima ventoso e ancora fresco per la stagione.

© Provincia Autonoma di Bolzano